SIAMO ANDATI OLTRE I CONFINI ORA PUOI FARLO ANCHE TU.

La nuova gamma completa di pompe Grundfos CR va oltre i confini della massima efficienza con portate fino a 320 m3/h. da quando Grundfos ha inventato la prima pompa multi-stadio verticale, nel lontano 1972, abbiamo continuato a cercare nuove soluzioni tecnologiche multistadio per offrire il massimo ai nostri clienti. Per questo motivo siamo orgogliosi di annunciare il lancio della nuova generazione di pompe Grundfos CR : 3 range di portata, fino a 40 bar di pressione. Questi nuovi modelli offrono tagli con il massimo risparmio energetico : la nuova gamma CR apre nuovi orizzonti agli esperti. SCOPRI LA NUOVA GAMMA DI POMPE GRUNFOS CR XL, VAI OLTRE I CONFINI

Maggiore affidabilità

Le nuove grandezze di pompe CR sono state concepite per offrire prestazioni maggiori rispetto alle versioni precedenti grazie a innovative tecnologie di produzione, nuove simulazioni e test sulle materie prime utilizzate per la costruzione dei componenti. Aggiungendo il monitoraggio predditivo le nuove CR saranno inarrestabili.

Ottieni il massimo

Con il suo design idraulico ottimizzato, dalle giranti ai diffusori, la nuova generazione di CR offre maggiore efficienza. Le dimensioni permettono di facilitare l'installazione.

Più opzioni

La nuova generazione aggiunge ancora più opzioni al programma precedente, nonostante fosse uno dei più avanzati - include pressione più alta, NPSH inferiore e l 'utilizzo di motori standard. Ovviamente le nuove CR sono disponibili anche abbinate con convertitori di frequenza CUE e come gruppi di aumento pressione

PRESTAZIONI E CONTROLLO

 

Nella maggior parte delle applicazioni si può migliorare l'efficienza energetica controllando le prestazioni, in particolar modo quando si verifica l'esigenza di variazioni delle prestazioni.
convertitori di frequenza rundfos C sono studiati appositamente per ottimizzare la funzionalit della pompa, e sono disponibili in tutti i voltaggi e frequenze della gamma CR.
per la gamma large CRCRN, offriamo convertitori di frequenza pre-configurati e testati in base alle esigenze applicative.
tutte le pompe CR possono essere collegate all'unità C per comunicare e trasferire i dati con i sistemi C e .

SOLUZIONI MULTIPOMPA

ll controllo a cascata la soluzione che offre la massima efficienza energetica nelle esigenze applicative più esigenti. La nuova gamma di pompa CR rappresenta l'evoluzione dell'antecedente plug-andplay HYDRO MPC booster systems. Questi sistemi con prestazioni ottimizzate, sono disponibili in configurazioni fino al massimo di sei pompe CR a scelta applicativa - con portata massima fino a 1.920 m3/h.

Francesco Minopoli Rappresentanze

Indirizzo: Via Cimiliarco, 2, 80026 Casoria, NA
Telefono: 3488272404
Ufficio: 0817594231
Mail: Info@francescominopoli.it

Contatti

Posted in Grundfos.